Categorie Protette - Bando 15 -- 2023 Funzionario di Amministrazione


Scaduto

Titolo Bando

Bando n. 15/2023: Selezione pubblica, per soli esami, volta al reclutamento di n. 6 unità di personale, in possesso dei requisiti di cui all’art. 1, della L. 68/1999, di cui n. 5 unità nel profilo di Collaboratore di Amministrazione, del livello professionale VII, e n. 1 unità nel profilo di Funzionario di Amministrazione, del livello professionale V, da assumere con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso la sede ASI di Roma.

N. posti

1

Testo di dettaglio dei requisiti

Possono partecipare alla selezione coloro che, alla data di scadenza del termine per la presentazione delle domande, posseggano i seguenti requisiti:

  1. cittadinanza italiana o possesso dei  requisiti  previsti dall'articolo 38, commi 1, 23-bis,  del  decreto  legislativo  30 marzo 2001, n. 165, che:
  2. maggiore età;
  3. godimento dei diritti civili e politici;
  4. possesso dei requisiti di cui all’art. 1 della Legge 12 marzo 1999, n. 68 recante “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” e dell’iscrizione nell’elenco del collocamento obbligatorio dei disabili della Provincia di Roma.
  5. il seguente titolo di studio:
    1. per il profilo di Funzionario di Amministrazione:

Laurea Magistrale o Specialistica (oppure Diploma di Laurea conseguito secondo la normativa in vigore anteriormente alla riforma di cui al D.M. 509/99), conseguita presso una Università o analoga istituzione Italiana. Per i titoli di studio conseguiti all’estero è richiesta la dichiarazione di equipollenza ovvero di equivalenza secondo la procedura prevista dall’art. 38 del d.lgs. 30 marzo 2001 n. 165, la cui modulistica è disponibile sul sito web del Dipartimento della Funzione Pubblica. Il candidato che non sia ancora in possesso del provvedimento di equipollenza o equivalenza dovrà dichiarare nella domanda di partecipazione di aver presentato la relativa richiesta. In tal caso il candidato sarà ammesso al concorso con riserva, fermo restando che l’equipollenza o l’equivalenza del titolo di studio dovranno obbligatoriamente essere presentati prima della stipula del contratto.

    1.  
  1. conoscenza della suite Microsoft Office o sistemi equivalenti;
  2. conoscenza della lingua inglese.

 

I requisiti di cui alle lettere a), b), c) ed e) devono essere altresì posseduti all’atto della sottoscrizione del contratto di lavoro.

  1. Non possono partecipare al concorso:
  1. coloro che siano esclusi dall’elettorato politico attivo;
  2. coloro che siano stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente e insufficiente rendimento;
  3. coloro che siano stati dichiarati decaduti da altro impiego pubblico per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da nullità insanabile;
  4. coloro che siano stati interdetti dai pubblici uffici in base a sentenza passata in giudicato;
  5. coloro che siano temporaneamente inabilitati o interdetti, per il periodo di durata dell’inabilità o dell’interdizione;
  6. i dipendenti dello Stato o di enti pubblici collocati a riposo.

Profilo / Livello

Funzionario di Amministrazione V livello

Sede di Lavoro

ROMA

Struttura di Riferimento

SEDE CENTRALE

Data inizio

31/10/2023 23:59:59

Scadenza

30/11/2023 23:59:59