HelpDesk
Compilare tutti i dati per inviare una segnalazione helpdesk. Sarà inviata una mail di conferma in cui ci sarà un link da attivare per sottoporre la segnalazione all'esperto di turno. La mancata conferma non consentirà la lettura della Sua segnalazione da parte degli esperti.
Prima di procedere all'inserimento del quesito si raccomanda di leggere attentamente il MANUALE UTENTE e le FAQ.
Si avvisano gli utenti che l'applicazione "Selezioni Online" è sempre attiva, ma il supporto di Helpdesk viene fornito solo durante l'orario lavorativo dell'Ente.
Si raccomanda, inoltre, di inserire nella singola segnalazione non più di 2 o 3 quesiti e tutti della stessa categoria.
Si avvisano gli utenti che l'applicazione "Selezioni Online" è sempre attiva, ma il supporto di Helpdesk viene fornito solo durante l'orario lavorativo dell'Ente.
Si raccomanda, inoltre, di inserire nella singola segnalazione non più di 2 o 3 quesiti e tutti della stessa categoria.